4 Campionati triveneti vinti su tre auto diverse A112 , Opel Corsa, Opel Astra
2 Titolo 4^ ZONA R3C (2020 – 2022) e 3° posto finale nazionale
1 Titolo Italiano WRC 3° Classificato con Renault R3C (2017)
1 Titolo Italiano WRC 2° Classificato con Renault R3C (2018)
2 Titoli Italiani TIR e CIR 1° Classificato con HONDA : Gr.N 2002 e Gr.A (2007)
1 Titolo Italiano ex-aequo nel CIR con HONDA Gr. N (2006)
1 Titolo Italiano CIR 2° Classificato con HONDA R3 by Jas-Repetto (2009)
1 Titolo Italiano TRT 2° Calssificato con HONDA R3 by Jas-Repetto (2009)
1 Titolo Italiano TIR 3° Classificato con Opel Gr. N
4 Partecipazioni in pista a squadre “24 Ore Telethon” 2°posto ass.2010 – 3°posto ass.2011 – 18° posto assoluto 2012 – 5° posto assoluto 2013
1 Partecipazione in pista a squadre “4 ore endurance Rijeka” 3° posto assoluto
3 2° assoluto
5 4° assoluto
2 5° assoluto
2 6° assoluto
2 8° assoluto
1 9° assoluto
1 10° assoluto
38 vittorie di classe
38 secondi posti di classe
25 terzi posti di classe
47 classificato dal 4° al 8° posto di classe
38 ritiri per rotture meccaniche
1 ritiro per errore di navigazione
8 incidenti: il primo anno con l’ A112 finii in una scarpata al Marca Trevigiana, uscendo in una curva sporca . Con la Opel Corsa rimasi senza freni al Piancavallo e mi fermai sulla spalletta del ponte alla fine del Monte Rest. Con la Opel Astra all’Aviano , correndo con un assetto che tamponava in continuazione , cappottai al rallentatore facendo un fianco-tetto. Sempre con la Opel Astra in Val d’Aosta rimasi senza freni nella discesa della Pila e finii a muro nell’ultimo tornante , presi molta paura , il crash più tremendo! Sempre lo stesso anno , con l’Opel Astra, nella discesa del Monte Tomba, al Marca Trevigiana, finii in un terrapieno in seguito ad una colata di fango non segnalata nelle note , dovuta al meteo del momento . Con la Peugeot 306 ad un Montebelluna a causa della nebbia uscii in un terrapieno, fortunatamente senza fare danni. Al rally di Scorzè 2010 con una New Clio della Gima Autosport , in seguito ad un rilevamento della nota sbagliata , in prossimità di una chicane di rallentamento posta dietro una serie di curve “piene” , arrivai lungo e centrai un palo della luce nella fiancata, tutto bene per fortuna . Nel 2023 allo Scorzè con la Peugeot 208 R2 finii in un fossato a causa causa del fango e la poca conoscenza dell’auto con la quale correvo per la prima volta, nessun danno meccanico, e visivo.
aggiornato al 24/09/2023