• info@lucaghegin.it

Ghegin al Poligon Gaj Slovenia

Ghegin al Poligon Gaj Slovenia

Il 30 Aprile e 1° Maggio si svolgerà in Slovenia , nell’autodromo di Poligon Gaj , la seconda gara di campionato Rijeka Rally Ronde dei quattro previsti della serie , organizzato dall’affermato speaker / organizzatore , Achille Guerrera .

Ghegin – Ghegin e Ghegin Jr – Calderan , si ripresentano al via  con le piccole bombe aspirate  a 3 cilindri  di casa Renault , la Twingo a trazione posteriore del Team Lema Racing . I due equipaggi punteranno in primis,  ad arrivare senza danni, e a divertirsi in famiglia . Luca Ghegin in coppia con la figlia cercheranno di attaccare fin da subito per cercare di portarsi nella parte alta della classifica .  Filippo Ghegin con la mamma Martina Calderan (ex naviga di Luca) punteranno a fare esperienza con queste piccole auto , essendo solo la seconda gara all’attivo per il giovane driver.

Luca Ghegin : ” si sposta tutta la famiglia assieme , con la stessa passione , e questa è già una grande vittoria !  La location è sicuramente ottima anche a scopi termali 🙂 … precisazione che andava fatta ! . La manifestazione penso sia molto più simile ad un rally , in quanto mi sembra di capire che c’e’ del guidato stretto , molta meno velocità rispetto a Rijeka . Siamo curiosi di vedere come si presenta la pista .

 

 

 

Luca Ghegin