Dopo diversi anni di inattività in campionati maggiori , Luca Ghegin e Ivano Passeri , hanno chiuso al terzo posto nel Campionato Italiano WRC , nella serie riservata alle auto di categoria R3C due ruote motrici . La sfida partita per “scherzo” , grazie ad uno sponsor, si è rivelata inaspettatamente un successo, già dalla prima gara , Il Rally di Millemiglia . L’equipaggio ha chiuso subito al secondo posto di categoria a pochi secondi dal primo , quando fino all’ultima prova si trovava in testa per un secondo . Da li si passa poi al Marca Trevigiana , gara sotto tono per problemi tecnici . Alla terza gara l’Alpi Orientali , si attendava il riscatto , ma anche in questo caso qualcosa non è andato come doveva. Il San Martino di Castrozza parte benissimo , ma anche in questo caso , qualche fattore tecnico ha rallentato l’equipaggio alla terza prova . Il bilancio di stagione è comunque positivo , vista l’improvvisazione nella partecipazione a questo campionato , e il lungo periodo di assenza dalle gare .
Luca Ghegin : ” Devo ammettere che un risultato di questo tipo non me lo aspettavo , anche se per un attimo ho creduto di poter fare meglio , illudendomi fin dalla prima gara, di poter combattere per il titolo . Comunque va benissimo così ! Debbo ringraziare Ivano Passeri il mio naviga , per passione impegno che dedica alla corse , Ivan Cenedese di Engine , che mi ha affidato la Sua auto personale per lo scopo, supportando anche le difficoltà tecniche incontrate in modo esemplare , il Team Autocar nelle persone che lo compongono , per la passione , professionalità , disponibilità . E’ proprio vero le gare si vincono tutti insieme !
Ringrazio vivamente gli sponsor , quali : Tirali Quinto | Puliair di Ro.Gi. | Gheginonline.it | Libro&libri
Confido di poter partecipare il prossimo anno allo stesso campionato per la qualità delle gare, e l’organizzazione delle stesse.
CLASSIFICA 2 RUOTE MOTRICI R3C CAMPIONATO ITALIANO RALLY WRC