Si conclude per Luca Ghegin e Elisa Ghegin questa prima esperienza al Rijeka Rally ronde in pista di 80 km. Una serie ben organizzata dal famoso speaker Achille Guerrera , che in questo caso si è anche proposto come pilota , considerato il Suo passato di pilota .
La gara è iniziata bene , l’auto seppur nuova si è dimostrata all’altezza della situazione , e con qualche piccola regolazione uscivano tempi di assoluto rilievo . Infatti l’equipaggio si era posizionato entro i primi 10 assoluti . Elisa alla sua prima gara scandiva le note con estrema precisione e determinazione , fin a stupire Luca stesso .
Fino a tre prove dalla fine tutto bene ma purtroppo a causa di un giro in più della pista (circa 4 km.) si sono visti sfumare la seconda posizione di categoria chiunendo in sesta posssizione .
Poco male , l’esperienza insegna , poteva essere un positivo rientro e un gran debutto per Elisa alla sua prima apparizione sul sedile di destra .
Luca Ghegin : ” quel giro in più ci ha portato in basso alla classifica , pazienza , ci siamo divertiti ! … Elisa era alle stelle ed ha confessato che è stato il più bel regalo che le potessimo fare .”
Classifica finale e per prova speciale:
Il prossimo appuntamento al Rally di Scorzè .